Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FastWebNico
     
    .

    User deleted


    Ragazzi visto che siamo affiliati non mi pareva il caso di spammare il forum.

    E spero che non prendiate questo come uno spam ma soltanto come una "richiesta di aiuto"

    Infatti stiamo cercando staff femminile per delle nuove sezioni dedicate al gentil sesso.

    Per chi fosse interessata può contattarmi via mp oppure su [email protected]

    Non fatevi ingannare dalle apparenze. E' un forum di calcio ma non è incentrato soltanto su quello.

    Le sezioni che si stanno creando non centrano nulla ne con il calcio ne con lo sport ma sono ideate da voi e sviluppate con il vostro aiuto.

    Prima di rifiutare a priori vorrei portarvi a pensare che il nostro forum il mese scorso è stato 6° in top forum e non scendiamo mai oltre il 10° posto ogni mese.

    Essendo moderatrici da noi potreste farvi conoscere e tramite la vostra firma potreste avere un ottima pubblicità retroattiva per il vostro forum (oltre quella derivante dalla nostra affiliazione) con le oltre 7000 visite giornaliere che riceviamo

    Detto questo vorrei salutare tutti gli utenti del vostro forum ringraziandovi per l'attenzione
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2008, 08:39   152 views
  Share  
.