Ragazze.. aiutoo!!

Oddio ho chattato con Nereida..forse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lesa_90
     
    .

    User deleted


    Ragazze... :blink:
    Ieri stavo girando x youtube qnd ho visto un video di nereida ke parlava della sua storia cn cristiano su msn cn la webcam.. (sarete tutte a conoscenza di sto video penso).. cmq in uno d qst video si vedeva benissimo il contatto di nereida.. quindi lo preso e ho provato ad aggiungerla.. lei oggi mi ha accettato.. e io gli ho kiesto se era la nereida di cristiano ronaldo.. e lei ha detto di si.. poi nn ci capivamo bene xk lei scriveva poco in italiano e io scrivevo poco in spagnolo.. solo ke penso ke sia lei xk lo vista in webcam cn qst contatto.. e poi cm immagine xsonale su msn aveva delle foto ke nn si erano mai viste prima x tutto il web e su nessun sito.. :unsure: :blink:

    Ke ne pensate?? :o:
    La Prossima volta ke si connette gli kiedo un po di foto di cristiano eh..?! :clap:
    e se ha delle foto di cris ke nn si sn mai viste x il web.. e xforza leiii!! :shifty:

    Ciau un bacio a tuttee!!
    PS. se qualkn vuole tradurre x le ragzze inglesi.. xk io sn prp negata cn tutte le lingue :P
     
    Top
    .
  2. ikebanacka
     
    .

    User deleted


    Lesa_90 picked Nereida's msn address seeing it from a video on youtube and now they're in contact so Lesa can ask Nereida photos or informations about Cris.. tell her if you want to know something in particular!
     
    Top
    .
  3. just_me88
     
    .

    User deleted


    i hope she keeps her clothes on while she talks and lessa won't get blind to see her.... :eheh:
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2008, 15:14   211 views
  Share  
.